U16 prov: pareggio che sa di beffa.

October 15, 2019

Città di Segrate - Accademia Sandonatese 1-1

 

Risultato amaro che non rispecchia quello che è avvenuto sul campo.


Partita che sapevamo fin da subito essere difficile ed impegnativa e così è stato.
Nonostante gli avversari fossero molto agguerriti e ben disposti in campo la partita è stata pressoché a senso unico con molte azioni da parte nostra che purtroppo non siamo riusciti a finalizzare nel migliore dei modi.


Oltre a questo ci ha messo il suo zampino anche l'arbitro con numerosi errori di valutazione e da uno di questi è scaturito il goal avversario. Punizione per un fallo inesistente sulla fascia sinistra. La distanza è tanta ma l'avversario decide comunque di crossare in mezzo l'area un pallone che inizialmente sembrava innocuo ed invece si è poi rivelato fatale. 1 a 0 per la squadra avversaria.
Abbiamo sfiorato il pari ma ancora i troppi errori sotto porta hanno fatto sì che il primo tempo si chiudesse con il vantaggio degli avversari.
Comincia il secondo tempo che vede ancora i nostri ragazzi in attacco e al 5' st arriva il goal del pareggio.


Cuzzola in area sulla destra protegge palla, la mette in mezzo dove il solo ed indisturbato Potenza colpisce di destro e insacca alle spalle del portiere.
Anche il secondo tempo è a nostro favore per quanto riguarda il gioco e le occasioni, gli avversari sono riusciti ad impensierire solo in un paio di occasioni, una in particolare dove abbiamo apprezzato una pregevole parata di Rossi.
Sul finire del secondo tempo l'arbitro ci concede un rigore che purtroppo non abbiamo finalizzato, bella la parata del portiere avversario che ha intuito la direzione del tiro.
Peccato sarebbe stata una vittoria assolutamente strameritata ma invece ci dobbiamo accontentare solo di un pareggio.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019