U14 prov (K): su la testa!

October 21, 2019

Accademia Sandonatese 6 Forza e Coraggio 0

 

Rialzarsi dopo essere caduti è difficile e ripartire dopo l’opaca prestazione della scorsa settimana non era facile , ma l’unico limite che è posto ai nostri ragazzi è il cielo .

I ragazzi di mister Di Paola questa settimana erano impegnati contro il Forza e coraggio ,sulla carta  un match abbordabile ,ma sono proprio queste partite che sono le più insidiose .

I ragazzi scendono in campo con il giusto spirito e riescono ad imporre il proprio gioco , costringendo gli avversari a restare schiacciati nella loro metà campo .

Il pressing alto effettuato da Daniele Christian e Pippo impedisce agli avversari di uscire dalla loro metà campo , e ci permette di passare in vantaggio con uno splendido tiro da fuori area di Meme che batte l’incolpevole portiere avversario.

Una volta passati in vantaggio i ragazzi continuano a tenere in mano la partita , sprecando molto sotto porta, ma al 23° Fabian inventa uno splendido  assist per Christian che ,liberatosi  sulla sinistra dell’avversario batte a rete incrociando sul secondo palo 2 a 0 .

A questo punto inizia il Pippo Show , semplicemente fenomenale il El Buitre dell’Accademia che con una splendida tripletta stende il Forza e coraggio .

Da segnalare il primo dei tre gol ,dopo essere partito sul filo del fuorigioco Pippo porta a spasso i due difensori centrali e insacca con uno splendido tiro .

Nel secondo tempo il ritmo non cambia , il Ministero della difesa guidato da Nicolò Gabriele Tommaso Edoardo e Sebastiano viene chiamato in causa molto di rado ed Mister Raffi decide allora di mettere in campo forze nuove

I nuovi entrati hanno svolto tutti il loro lavoro egregiamente, ma una nota di merito va a “freccia Rossa” Gioele.

Semplicemente devastante sulla fascia destra, dove ha letteralmente fatto quello che ha voluto imbucando con la sua velocità più volte la difesa avversaria .

Il nostro “freccia Rossa” riesce meritatamente anche a trovare il gol che impreziosisce ulteriormente una splendida partita .

Un applauso va a tutti i ragazzi per l’attenzione che hanno messo in ogni particolare e per l’atteggiamento con cui hanno affrontato la partita, ora bisogna continuare su questa strada e non mollare neanche un centimetro .

 

La partita si chiude con il risultato : Accademia Sandonatese 6 Forza e Coraggio 0.

 

#finoallafineforzaaccademia

 

Convocati :Amenta Marco, Sachero , Amenta Mauro, Angiolini, Batista, Casagrande, Compagni, Conte, Cruz, Gui, Inzeo , Malacarne, Notaro, Pellicanò, Roibu, Russo ,Scoropan, Siddi, Tamborini ,Zucchini,Prina

 

 

Prossimo Incontro: Sabato 26 Ottobre Bresso Calcio  Vs Accademia Sandonatese

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti