U16 prov: 12 gol al Buccinasco.

October 21, 2019

Accademia Sandonatese-Buccinasco 12-0


Quinta giornata di campionato che ci vede impegnati contro il Buccinasco uno dei fanalini di coda della nostro girone.
La partita fatica un po' a decollare infatti ci vogliono ben 20 minuti per vedere il primo goal dei padroni di casa.
Ottimo scambio dalla bandierina tra Pozzi e Buccolieri che la mette in mezzo all'area per Cuzzola che da quella distanza non può sbagliare...vantaggio meritato per il gioco e le occasioni.
La partita sembra prendere una piega differente, continui e pressanti gli attacchi dei nostri ragazzi che vogliono un bottino più sostanzioso.
Al 25' arriva il secondo goal da un cross sulla sinistra di Potenza che viene raccolto da Redaelli che insacca alle spalle del portiere.
I ragazzi non mollano, al 29' Potenza dalla sinistra calcia forte ma colpisce il palo, la palla è ancora in gioco e Minervino è al posto giusto nel momento giusto, terzo goal per l'Accademia.
I nostri ragazzi sembrano inarrestabili, al 32' passaggio filtrante in area per Pozzi che controlla, si gira e con freddezza insacca alle spalle del portiere.
Finisce così il primo tempo.
La partita riprende con lo stesso ritmo del primo tempo, i nostri ragazzi continuano ad attaccare e non permettono agli avversari di impostare il loro gioco.
Al 10' st Cuzzola di nuovo in goal grazie ad una bellissima apertura di Buccolieri.
Gli avversari al 13' st tentano un azione offensiva bloccata da Dallaglio che lancia in solitaria Notaro che scarta il portiere e fa goal.
Al 19' st cross di Cuzzola e Notaro di testa insacca alle spalle del portiere.
Nonostante il punteggio sia sul 7 a 0 i nostri ragazzi non si fermano e al 24' st Sisti recupera palla e tutto solo dal limite dell'area fa partire una palla morbida che scavalca il portiere.
Ormai si gioca nella metà campo della squadra avversaria che cerca di fare il possibile per limitare i danni.
Al 26' cross in profondità per Dallaglio che controlla la palla e la serve a Mattana che fa partire un tiro dal limite sul quale nulla può il portiere.
Continuano incessanti gli attacchi dei nostri ragazzi e al 32' st arriva il bellissimo goal di Maiorana servito molto bene da Destri.
Sul finire della partita al 37' st e al 39' arriva la doppietta personale di Dallaglio che porta il bottino a 12.
C'è ancora tanto da migliorare ma il Mister Varriale ha delle buone basi su cui lavorare.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019