U15 reg: Determinanti gli episodi.

October 29, 2019

 

Si gioca l’unica partita del campionato a Milano, in una giornata soleggiata contro la Barona Club Milano. Si inizia con un sostanziale equilibrio, interrotto dagli avversari all’11 con D’Apolito che si incunea in area e deposita il pallone in rete. I nostri accusano il colpo e subiscono anche il secondo gol al 27’ sempre con D’Apolito che è lesto a mettere in rete una corta respinta di Masoch.

I ragazzi si scuotono e nel finale di tempo sfiorano il gol con Leva che tira a colpo sicuro ma il portiere avversario si supera respingendo di piede.

Nella ripresa sono gli episodi a decidere le sorti della , dopo pochi minuti vi è l’occasione per riaprirla su calcio di rigore, va sul dischetto capitan Leva che spedisce il pallone alto sopra la traversa.

Nonostante tutto con fatica cerchiamo di tenere viva la partita, fino al 22’st quando un ingenuità difensiva consente al solito D’Apolito che con furibizia segna la terza rete e la sua personale tripletta.

 

A questo punto non c’è più la forza di riaprire l’incontro e la partita finisce senza fornire azioni degne di nota. Il rammarico è che non siamo riusciti a sfruttare l’occasione per l’ aggancio in classifica , loro sono stati bravi a concretizzare “ gli episodi” noi meno ed è su questo che mister Gregoriadis dovrà lavorare in settimana.

 

#fino alla fine forza accademia

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch,( 22’ st Romanazzi) Tedeschi, Redaelli,(1’st Trabattoni) , Bolognesi (1’st.Marchesoni), Rossetti (1' Rana , Peluso, Mare' (16’ st Rossetti), Lago (25' st Lanzetta) , Pepe (34’st Rota), Leva, Menna (13' st Ferrarolo) A disp. Gravina, Moltrasio. All.Gregoriadis

 

Barona Club Milano- Accademia Sandonatese 3-0

Reti: 10’ D’Apolito (B), 27’ D’Apolito (B), 22’st D’Apolito (B)

BARONA CLUB MILANO: Galimi, Guerzoni, (28’st Santagati), Capelli, Yte; Schrievers, Mugheddu, Fumagalli ( 11’st Pilati) Elsayed (16’ St Specchio), Cirillo, Gazzetta ( 26’st Crudo), D’Apolito (23’ st Vecchio).

A disp. Gennarelli, Papa All. Belli

 

 

Prossima partita domenica 03/11/2019 ore 11.00

Accademia Sandonatese - Sancolombano

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019