U16 prov: gioco frizzante per tutta la partita.

November 4, 2019

La 7ª giornata di campionato ci vede affrontare la squadra dell'Orione, squadra insidiosa posizionata nella parte alta della classifica, prima vera sfida alla quale i nostri ragazzi rispondono nel migliore dei modi, macinando un gioco frizzante tutta la durata della gara.
Partita che si sblocca al 1' pt con Baccan che colpisce di testa un preciso calcio d'angolo di Pozzi.
Al 10' pt azione sulla sinistra di Pozzi che crossa in area per Mosca che colpisce sicuro di testa, ma il portiere si oppone con un autentico miracolo, ma non trattiene e nulla può su Ziliani che calcia indisturbato in porta.
Al 18 pt bellissimo passaggio filtrante che Pozzi raccoglie e di prima calcia in porta, ottima parata del portiere avversario che però non trattiene e Mosca che ha seguito molto bene l'azione insacca.
I nostri ragazzi non si fermano e continuano a macinare azioni, al 20' pt passaggio sulla destra per Mosca che restituisce il favore e la mette in mezzo per Pozzi che di sinistro insacca alle spalle del portiere.
Prima del fischio ottima azione sulla sinistra di Pozzi che scarta due giocatori, si sistema la palla e calcia in porta colpendo la traversa, palla ancora in gioco sulla quale si avventa Mosca che di testa insacca....nulla da fare l'arbitro fischia il fuorigioco.
Finisce sul 4 a 0 un primo tempo soddisfacente.
Nel secondo tempo continuano gli attacchi dei nostri ragazzi che non si accontentano del risultato del primo tempo e al 22 st Mancini va in goal sfruttando benissimo un rimpallo fortuito sul portiere.
Dieci minuti più tardi doppietta di Notaro, al 33 st su passaggio di Mancini e al 34 st lanciato a rete in velocità sulla sinistra.
Ma non finisce qua, al 38 st Dallaglio in contropiede insacca l'ottavo goal su passaggio di Mancini.
Complimenti al Mister Varriale che in settimana ha saputo preparare al meglio una gara importante.


Avanti così!!!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

November 21, 2019

1/10
Please reload

Post recenti

November 19, 2019