Accademia Sandonatese – San Colombano: 2-2
reti: 13’ Tedeschi (A), 23’ Savi (S), 27’ rig. Pepe (A), 35’ st Arienta (S)
Si gioca sotto un insistente pioggia, partono bene i nostri ragazzi che già al 6° si rendono pericolosi con Pepe che impegna il portiere avversario, al 13° ci pensa Tedeschi a sbloccare l'incontro con un gran tiro da fuori area (1-0). Il San Colombano riesce subito a pareggiare sfruttando ( unica occasione del primo tempo) una corta respinta della difesa con un tiro di Savi.
I nostri ci credono e al 27' Pepe ci riporta in vantaggio (2-1) realizzando il rigore che si era in precedenza procurato.
La ripresa è la fotocopia del primo tempo, abbiamo la partita in pugno ma non riusciamo a chiuderla, sfioriamo almeno per tre volte il terzo gol, nell' ordine, Ferrarolo che colpisce un palo, Rossetti che di testa mette a lato di un niente e con Trabattoni su punizione che impegna il portiere avversario.
Se non si chiudono le partite ti puniscono, detto fatto , all' ultimo minuto l'arbitro sanziona in maniera esagerata un mezzo fallo di Gravina che viene incredibilmente espulso, sulla susseguente punzione gli ospiti agguantano l'insperato pareggio (2-2) con un colpo di testa di Arienta.
Amaro è il primo pareggio stagionale, in una partita che avremmo meritato di vincere.
Domenica prossima gara in notturno contro la seconda della classe l'Accademia Pavese
.
#fino alla fine forza accademia
ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch, Marchesoni, Trabattoni, Marè, Gravina, Peluso, Ferrarolo ( 28’ st. Lanzetta), Lago (22' st Bolognesi), Leva (24’st Menna), Tedeschi, Pepe. A disp. Rana, Redaelli, Rota, Moltrasio. All.Gregoriadis
SAN COLOMBANO : Terno L, De Giglio, Arienta, Terno D., (10’st Messa), Alexandru, Kunguli, Canevari (10’st Serraiocco), Savi, Regazzoni, Tima Tayou, ( 20’ st Pezzini), Truffelli A disp. Aromataris, Pomati, Rinaldi All. Valcher
Prossima partita domenica 10/11/2019 ore 18.30
Accademia Pavese- Accademia Sandonatese
