U16 prov: Una prestazione intensa e veloce.

November 11, 2019

Metanopoli-Accademia 0-8

 

E ci troviamo a giocare l'8a giornata di campionato che ci vede affrontare il Derby Sandonatese contro il Metanopoli su un campo al limite dell'impraticabilità.


I nostri ragazzi con qualche difficoltà per via del terreno di gioco cominciano fin da subito a macinare azioni e al 3' pt vanno in goal con Notaro che riceve palla sulla destra e con un cross/pallonetto sorprende il portiere avversario che non può fare altro che guardare la palla entrare in rete.


Al 17' pt arriva il secondo goal, tiro di Sisti da fuori area che viene ribattuto dal portiere su Notaro che cerca di superare un avversario con un pallonetto, palla sulla quale interviene Cuzzola che tutto solo insacca.
Gli assalti dei nostri ragazzi continuano e 21 pt un lancio millimetrico di Mancini mette Potenza solo davanti al portiere che non sbaglia e porta il punteggio sul 3 a 0.
Al 28 pt doppietta di Potenza che in tuffo di testa raccoglie un preciso cross dalla destra di Baccan.


Finisce così il primo tempo.


Come nella scorsa partita i nostri ragazzi non si accontentano del risultato e continuano ad impostare il gioco ed attaccare gli avversari costringendoli nella loro metà campo.
Al 2 st bella azione dei nostri ragazzi che aprono il gioco con un cross lungo da sinistra a destra sul quale arriva Ziliani che la mette in mezzo per il ben appostato Pozzi che di controbalzo di destro insacca alle spalle del portiere.
Al 10 st arriva il goal numero 6 con un preciso cross dalla destra di Mattana sul quale si avventa Sisti che di prima insacca.
Al 21 st bella azione di Mancini lanciato a rete, scarta il portiere e con precisione insacca.
Sul finire al 39 st goal di testa di Vallesi su un preciso calcio d'angolo di Pozzi che porta il bottino a 8.
Gioco purtroppo non brillantissimo per via del campo che presentava molte zone infangate, ma intenso e veloce grazie ad un'ottima preparazione settimanale da parte del Mister Varriale.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

December 6, 2019

1/10
Please reload

Post recenti