U15 reg: L'illusione dura fino al 32'.

November 12, 2019

 

ACCADEMIA PAVESE – ACCADEMIA SANDONATESE 5 -2

RETI: 11' Ferrarolo (ASD), 22' Accurso (AP), 32' e 6' st Jaupi(AP), 9' st e 24 st' Pasetti(AP), 18' st Leva (ASD)

 

 

Si è giocato in notturna, in una fredda serata nella campagna pavese.

La partita inizia con i padroni di casa che cercano di impensierire la nostra retroguardia, i ragazzi fanno buona guardia e trovano il vantaggio al 11' con un bel gol di Ferrarolo che partito sul filo del fuori gioco insacca nell' angolino bassa un pallone servitogli da Trabattoni. I pavesi subito il gol ci mettono un po' nel riorganizzare la manovra e raggiungono il pareggio recuperando una corta respinta su azione di calcio d'angolo con Accurso

I ragazzi non si lasciano intimorire e grazie anche ad un paio di parate di Romanazzi, cercano di chiudere il primo tempo in parità ma non fanno i conti con Jaupi che riporta avanti i padroni di casa al 32'.

L’inizio del secondo tempo è tutto di marca pavese che nel giro di tre minuti con due ottime azioni fotocopia trovano il terzo e il quarto gol con Jaupi e Pasetti

Sembra finita , ma al 11' abbiamo l'occasione per riaprirla, conquistiamo un calcio di rigore, va sul dischetto Ferrarolo che calcia in maniera troppo perfetta andando a colpire il palo. Al 18' e Leva a tenere viva la speranza segnando il 4-2 con un gran tiro su punizione da 30 metri che beffa il portiere di casa.

L'Accademia Pavese chiude definitamente il match al 24' st con Pasetti che segna il quinto gol fissando il risultato sul 5-2.

Ci abbiamo creduto fino al 32' del primo tempo poi i pavesi hanno dimostrato sul campo l'ottima posizione in classifica che stanno occupando ( secondi con una partita da recuperare).

Per noi ora inizia un filotto di partite con squadre più abbordabili, quindi già da domenica prossima sarà d'obbligo portare a casa i tre punti contro l'Union Basso Pavese per poter abbandonare la zona calda della classifica.

 

 

 

#fino alla fine forza accademia

 

ACCADEMIA PAVESE: Menchini, Nappo (19' st Curci), Carcaterra M,(11'st Gallo), Carcaterra I., Bertone (27'st Conti), Bernini,Jaupi ( 15' st Baggini), Furbinelli, Accurso (19' st Romanini), Pasetti, Di Martino.

A disp.Zollo, Nikolla All.Albertini

 

ACCADEMIA SANDONATESE : Romanazzi, Bolognesi (20' st Rossetti), Trabattoni (12' Redaelli), Marè (5'st Favole), Rana (12'st Lanzetta), Peluso, Ferrarolo (12'st Menna), Tedeschi, Leva ( 30'st Rota), Lago,Pepe (12'Lanzetta) A disp. Masoch, Marchesoni All.Gregoriadis

 

 

 

 

Prossima partita domenica 17 novembre ore 11.00

 

Accademia Sandonatese – Union Calcio Basso Pavese

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

December 6, 2019

1/10
Please reload

Post recenti