U15 reg: Partita da “Favole”

November 19, 2019

ACCADEMIA SANDONATESE – UNION BASSO PAVESE 3-0

RETI: 3° Marchesoni (A), 9° Favole (A), 22° Favole (A)

 

 

Ottima partita dei nostri ragazzi che nonostante il campo reso pesante e scivoloso dalla pioggia incessante, riescono in soli 22° a segnare 3 reti, regolare l’Union Basso Pavese e pensare alla prossima importante trasferta di San Martino.

 

Partiamo subito a mille e dopo 3° minuti Marchesoni sblocca il risultato con un incornata vincente.

Al 9° è un ispirato Favole che raddoppia con bel tiro a giro da fuori area; si ripete al 22° lanciato da Lago realizza il 3-0 e la sua personale doppietta.

La partita è praticamente chiusa, gli avversari non riescono mai ad impensierire la nostra retroguardia e i ragazzi gestiscono con tranquillità l’importante vantaggio conquistando con merito i tre punti.

 

Da segnalare un piacevole episodio di fair play, quando il pubblico ha appluidito il direttore di gara il Sig.Meudje per l’ottimo atteggiamento arbitrale.

 

 

 

#fino alla fine forza accademia

 

 

ACCADEMIA SANDONATESE : Masoch, Redaelli ( 26’st Gravina), Trabattoni , Tedeschi (17’ st Rota), Rana, Marchesoni, Menna ( 24’ st Rossett). Marè (28’st Bolognesi), Leva ( 30’ st Ferrarolo), Favole ( 9’ st Lanzetta), lago (35’st Pepe) Lago,Pepe (12'Lanzetta) A disp. Masoch, Marchesoni All.Gregoriadis

 

 

Prossima partita domenica 24 novembre ore 10.00

San Martino - Accademia Sandonatese

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

December 6, 2019

1/10
Please reload

Post recenti