U16 prov: Sette squilli per la vetta.

December 2, 2019

Accademia - Rogoredo 7-1

 

Siamo arrivati all'11a giornata di Campionato che ci vede impegnati contro la compagine del Rogoredo, l'imperativo è unico, si deve vincere per non perdere la vetta della classifica e non permettere ai diretti avversari di avvicinarsi.
I nostri ragazzi partono subito forti con giocate rapide e dinamiche, si gioca principalmente nella metà campo avversaria non permettendo così le loro ripartenze.
Al 6' pt arriva il primo goal con Pozzi che gira in rete un perfetto passaggio filtrante di Dellaglio.
All'8' pt altro goal, splendido uno due tra Mosca e Sisti e quest'ultimo non può che concludere a rete.
Al 16' pt qualche distrazione di troppo porta gli avversari in goal con un veloce contropiede che riapre di fatto la partita
Quattro minuti dopo, al 20' pt si spengono le speranze avversarie di riagguantare il risultato, perfetto assist di Pozzi che raccoglie un cross e la mette in mezzo per Mosca che solo insacca alle spalle del portiere.
Sul risultato di 3 a 1 tutti negli spogliatoi per la pausa.
Si riprende e i nostri ragazzi continuano a macinare gioco e al 14' st Cuzzola di testa su cross di Sisti segna la quarta rete biancoazzurra.
Al 17' st ancora Cuzzola che raccoglie e scaglia di destro in rete una sponda di Redaelli su cross di Potenza.
Il risultato non ci ferma, gli attacchi continuano e al 31' st da un'azione sulla sinistra dell'area avversaria scaturisce il 6° goal, lancio di Notaro che taglia tutta l'area dove è ben appostato Sisti che riceve, scarta un difensore e insacca.
Non ancora soddisfatti del risultato al 38' st arriva anche il goal di Notaro su perfetto passaggio dalla destra di Mancini.
Finisce così sul risultato di 7 a 1 la sfida contro il Rogoredo, da sottolineare inoltre l'assegnazione a nostro favore di due rigori, entrambi sbagliati.
Ora ci aspetta forse la partita più difficile, quella di domenica contro il Club Milano, forza ragazzi e fino alla fine forza Accademia.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

December 6, 2019

1/10
Please reload

Post recenti