U15 reg: Non bastano anima e cuore per battere una macchina da guerra.

December 4, 2019

ACCADEMIA SANDONATESE-POZZUOLO CALCIO 0-4

RETI: 5' Dicianno(P), 15' Necchi (P), 25' Sozzi (P), 14' st rig.Pasquariello (P)

 

 

Che l'impegno fosse proibitivo lo si sapeva già in partenza.

I ragazzi hanno cercato di contrastare al meglio la corazzata Pozzuolo che capitanata dal bomber Dicianno, ci ha messo subito in difficoltà e dopo 5 minuti complice un nostro svarione difensivo ha trovato la rete.

I nostri cercano di recuperare ma al 15' commettono un fallo da rigore, Romanazzi si supera respingendo il tiro dal dischetto ma Necchi è lesto a ribattere in rete 0-2.Al 25' una nostra sfortunata deviazione su un loro tiro da fuori ci vede sotto di 3 reti.

Nel secondo tempo gli ospiti arrotondano il punteggio ancora su rigore 0-4.

Nel finale abbiamo l'occasione di segnare il classico gol della bandiera, ma Rossetti che ha conquistato con astuzia il penalty, si fa ipnotizzare dall'estremo ospite che ci nega la gioia del gol.

I ragazzi hanno messo in campo anima e cuore, ma non sono stati sufficienti per contrastare una macchina da guerra come il Pozzuolo.

Domenica prossima contro la Luisiana sarà necessario conquistare i tre punti per poter mantenere una tranquilla posizione in classifica.

#fino alla fine forza accademia

 

 

ACCADEMIA SANDONATESE : Romanazzi, Bolognesi (13' st Rossetti), Trabattoni (23' Gravina), Lago (28'st Rota), Rana, Peluso, Menna, ( 1' st Redaelli),Marè,Pepe (25' st Lanzetta), Favole (32'st Moltrasio), Leva A disp. Masoch, Marchesoni, Tedeschi All.Gregoriadis

 

Prossima partita domenica 08 dicembre ore 10.00

Luisiana-Accademia Sandonatese

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica: le partite del fine settimana.

December 6, 2019

1/10
Please reload

Post recenti
<