U19 reg A: Crederci fino alla fine.

December 16, 2019

ACCADEMIA  -  ROZZANO 0-1



Non è una vittoria a farti sembrare imbattibile,ne’ deve essere una partita andata male a deprimerti e ridimensionare il cammino fatto finora.
La sconfitta interna coi ragazzi del Rozzano interrompe il fiilotto di sette gare utili consecutive della Juniores  di Mister Gherpelli, ma non deve abbattere il morale di nessuno o creare i presupposti per parlare di salvezza.
L’assedio alla porta avversaria per tutto il secondo tempo non ha portato quel goal che avremmo strameritato,ma alla fine tutto si compensa...a volte ci è andata bene,altre come oggi un po’ meno.
Quando l’arbitro fischia la fine bisogna accettare il verdetto del campo e avere la testa già alla prossima partita, dove potremo rifarci della delusione di oggi.
Complimenti a tutti per come onorate la maglia e andiamo avanti per la nostra strada.
Nota dolente della giornata l’ingiusta espulsione a carico di Bomber Pigozzi che a fine gara va dall’arbitro e gli dice:” sento di poterle dire che lei è veramente una brava persona!" Cacciato.

Un abbraccio e forza Accademia!! 

Accademia Sandonatese:D’Adamo, Marangoni, Di Mauro, Giani(35’ st Murianni), Zanaletti, Rotili, Faedda,Begteshi, Cavaliere (15’ st Melotti), Vivabene (20’ st Pigozzi), Fazio(35’ st Vigo). A disposizione: Tinti, Puppin, Galloni. All. Gherpelli.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti