U15 reg: Favole di natale.

December 19, 2019

 

ACCADEMIA SANDONATESE – SPORTED MARIS 1-0 6' Favole (A)

 

A decidere l'incontro ci ha pensato Favole al 6' che travestitosi da babbo natale ha confezionato il gol partita con la complicità dell'elfo Leva che gli ha servito un ottimo pallone. I ragazzi sfiorano il raddoppio in più di un' occasione, ma il primo tempo si chiude sul 1-0.

Nel secondo tempo i nostri non riescono piu' ad imporsi ed è lo Sported Maris che con alcuni cambi azzeccati ci mette in difficoltà in più di un'occasione, ma un ottimo Peluso nelle chiusure difensive e un attento Masoch ci permettono di conquistare i tre punti i fondamentali per il morale ma soprattutto per la tranquilla posizione in classifica.

La giornata si è conclusa con il tradizionale “pranzo di Natale”, dove giocatori, allenatore, dirigenti e genitori si sono ritrovati per festeggiare la vittoria e per scambiarsi gli auguri di buone feste .

 

#fino alla fine forza accademia

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch, Redaelli (28'st Gravina) Trabattoni , Tedeschi, Rana, Peluso, Menna, (16' st Ferrarolo),Mare' (32' st Rota), Leva (35' Rossetti), Favole(11'st Pepe), Lago A disp. Ventura, Bolognesi, Turroni All.Gregoriadis

 

 

Prossima partita domenica 12/01/2020 ore 11.00

Accademia Sandonatese – Caravaggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti