U15 reg: Grande prestazione.

January 15, 2020

Accademia Sandonatese - Caravaggio 2-2:

33’ Menna (A), 12’st Leva (A), 23’ st rig Fadigati (C), 27’ st Ait Atti (C)

 

 

 

Se ad inizio partita ci avessero detto “firmereste per un pareggio” tutti avremmo firmato; alla fine pareggio è stato ma con rammarico.

Mister Gregoriadis propone un 11 iniziale con diverse novità , dettate da infortuni e nuovi arrivi.

L’inizio gara è buono, i nostri ragazzi giocano alla pari con il quotato Caravaggio che forte del terzo posto in classifica e memore della larga vittoria nella prima giornata , pensava di imporre il proprio gioco invece sono costretti a difendersi dai nostri attacchi.

La partita è piacevole anche da vedere, vi sono buone giocate e proprio da una di queste con un ottima ripartenza Leva riesce a lanciare in porta

Menna che con freddezza deposita il pallone alle spalle dell’ estremo avversario, siamo al 33° e così si chiude il primo tempo con un meritato vantaggio.

La ripresa è la fotocopia del primo e con un azione da “manuale del calcio” troviamo il raddoppio con Leva al 12’st che è bravo a mettere in rete un pallone crossato da Menna.

Il Caravaggio cerca di riaprire l’incontro; i ragazzi si difendono con ordine senza rischiare nulla, ma al 23’st l’arbitro assegna al Caravaggio un rigore in maniera molto generosa che il capocannoniere del campionato realizza. I ragazzi accusano il colpo e dopo 3 minuti subiscono il pareggio, ma non mollano, tutte e due le squadre vogliono vincere ma salgono in cattedra i due portieri che blindano le rispettive porte, il primo è Masoch a salvare la nostra porta con un ottima parata e all’ ultimo minuto e il portiere ospite a respingere un bel tiro di Ferrarolo.

Finisce 2-2, il rimpianto è solo per il risultato, infatti in campo non si sono visti i 14 punti di differenza.

Domenica prossima faremo visita al Fanfulla, partita sulla carta da 1 fisso, ma alla luce del risultato e soprattutto del gioco direi non così scontato

#fino alla fine forza accademia

 

ACCADEMIA SANDONATESE: Masoch, Rana, Redaelli, Tedeschi, Sbrogiò, Peluso, Menna (21’st Pepe), Bolognesi, Leva, Favole (12' st Ferrarolo), Lago A disp. Romanazzi, Gravina, Trabattoni, Rota, Turroni, Marè, Rossetti. All.Gregoriadis

 

CARAVAGGIO: Scozzari, Davanso, Maffeis, Santinelli, Bettinelli, (17’st Parma),Umina, (17’st Ferrari), Ait Atti, Moretti, (21’st Finotto), Oliveira, Pontes ( 32’st Nita), Catellani (11’st reale), Fadigati A disp. Ianneo, Benedetti, Pederzoli, Lamera All.Romualdi.

 

 

 

Prossima partita domenica 19/01/2020 ore 10.00

Fanfulla - Accademia Sandonatese

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

January 24, 2020

1/5
Please reload

Post recenti