U19 reg A: Non si passa.

February 17, 2020

ACCADEMIA -CITTÀ DI SEGRATE 0-0

 Così come era successo a tutte le prime della classe venute allo Squeri (Villa, Accademia Pavese, Calvairate ecc) anche ai ragazzi del Citta’ di Segrate,c he si presentano da capolista, non riesce il compito di avere la meglio sui nostri, mai domi e usciti a testa alta da una partita alla vigilia molto complicata.
 Non voglio fare la cronaca spiccia della gara ne’ cedere alle debolezze del mio carattere impulsivo per scrivere cose che penso così tanto che non le voglio dire.
 Mi limito a fare due considerazioni:
-ci siamo confrontati contro un avversario decisamente più forte di noi e lo abbiamo talmente limitato da concedergli solo un paio di tiri dalla distanza;
 -l’occasione principe della partita capita sulla testa di Bomber Gulli con palla che si va a stampare sulla traversa,altrimenti avremmo visto un altro film.
Il calcio è sport , è un’appendice della vita che aiuta a vivere meglio le difficoltà di tutti i giorni e va vissuto come momento di aggregazione e di gioia proprio come fate voi.
Il resto sono solo perdite di tempo e tristezza per il cuore, un cuore che a voi non manca mai.

 Luca.

 Accademia Sandonatese:Tinti, Funghi, Di Mauro, Franza, Puppin, Galloni, Faedda( 13’ st Mango), Begteshi, Vigo( 20’ st Melotti), Pigozzi ( 28’ Murianni), Torchiani(38’ st Fazio).
A disposizione: D’Adamo,Zanaletti, Vivabene,Cavaliere,Tavano. All.Gherpelli.

 

 

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Agonistica le partite del fine settimana.

February 20, 2020

1/8
Please reload

Post recenti